venerdì 29 ottobre 2010

Week-end Quilt Italia



Ci vediamo  il 5, 6 e 7 novembre a Cervia per il week end organizzato da Quilt Italia. Tanti i corsi, gli amici e le cose da fare! Troppe così abbiamo deciso di andare tutte e lasciare il negozio chiuso venerdì e sabato. A presto!

giovedì 7 ottobre 2010

Corsi Yoko Saito

Per la quarta volta consecutiva Agomago è onorato di organizzare due corsi con la maestra giapponese Yoko Saito. I corsi si terranno i giorni 17-18 e 19 marzo 2011. Il primo corso, che si svolgerà il 17 e il 18 marzo, la maestra insegnerà tutte le sue tecniche: dall’appliquè al trapunto, dal assemblaggio a mano ai vari punti ricamo, dando così la possibilità alle partecipanti del corso di imparare  tutti quei segreti che rendono così particolare il suo stile. Il secondo corso, che invece si svolgerà il giorno 19 marzo, la signora Saito proporrà un progetto del suo nuovo libro che uscirà a gennaio. Il costo del primo corso sarà di € 340 e saranno compresi i pranzi dei due giorni, del secondo € 270 e saranno compresi pranzo del giorno 19 e il kit. L’iscrizioni ai due corsi dovrà essere effettuata entro il 28 gennaio inviando tramite fax o em la scheda di partecipazione e la ricevuta del pagamento del corso.

Corsi Fanny Viollet



Hai voglia di scoprire tutte le possibilità della tua macchina da cucire? E imparare quante puoi fare abbassando semplicemente la griffe? Allora dai un occhio al programma del primo e del secondo corso della maestra francese Fanny Viollet organizzato da Agomago.